Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

La Sesta della Sesta edizione di un Memorial che cambia inno è arrivata. Per lui arriva la Pausini con: "Mirko se n'è andato e non ritorna più è un'altra partita senza lui" e sono applausi, caffè e ci si mette i calzettoni. Novità per le magliette, sono sempre più aderenti? o siamo noi che stiamo lievitando? o ancora non reggono i lavaggi della First Lady? Ma la novità non è questa, bensì sul braccio anziché riportare la scritta "respect" ecco arrivato lo slogan "Pray for Gianlu".

Alla fotografia Fabio N. A fine partita in molti si augurano che dalla prossima si limiti a questo. In campo più che per la corsa o per gesti tecnici è protagonista di lamentele senza fine, non riconosce più le regole del calcetto e più volte promette di ripassarle. Studia Fabio N. purché tu lo faccia in silenzio. Il match fin da subito non risparmia nulla, squadre aperte e buon gioco. È una gara combattutissima con i gialloblu che provano a cercar la fuga ma che prima vengono presi e poi superati dai rossoblu che sul piano fisico sono una spanna avanti. 

Filippo C. è fuori periodo ovulazione  e assieme a Simone B. firmano la loro miglior prestazione dall'inizio del torneo. Daniele G. si alterna con Roberto Z. nella posizione di centrale per vedere di contenere la furia rossoblu. Luca A. supportato dai compagni troverà ben sette reti al fischio finale e prosegue a indossare la maglia rosa. Il Presidente esce di senno dopo solo 20 min., buona la forma fisica ma manca completamente di stabilità mentale, grande stress per i suoi. È una partita maschia, sarà quella che conterà il maggior numero di falli e vedrà fischiare ben due rigori. Ma se il primo è una netta mano rossoblu il secondo è di dubbia assegnazione. 

Saranno infatti una risata e un livido sull'avambraccio a fregare l'onesto e sportivo Mattia M. Per lui il padre fuori dal campo e sono emozioni, quindi Lucio Battisti "e giocare a occhi chiusi nella notte per vedere se è facile lisciare". 

Ma non si sprecherebbe nemmeno un commento negativo su di lui se all'ultimo minuto quel tacco caratterizzato dalla rapidità e dalla coordinazione anziché trovare il palo si insaccava in rete. Sarà quindi Andrea D. a fischiare il triplice fischio con un gol che vale il +2 per i rossoblu e regala un sorriso a Daniele D. che gli si stampa in volto regalandogli la ben nota "faccia da sberle".

Augurando una settimana di relax a tutti i baffoni e ricordando che gli sconti sono finiti #noivogliamoquestavittoria #baffidalegare