Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ore 20.45 dopo circa due mesi e mezzo si raggiunge il Circolo di Castelverde di nuovo in tuta baffuta.
Caffettino dell'amicizia e si va a indossare i calzettoni.
Nuove divise per tutti e foto con le quali ormai si potrebbe confezionare un calendario.
La temperatura inizia a farsi più calda e la termica rimane per i soli affezzionati.
La 31esima sembra la partita del risveglio per Gianluca F., l'infortunio è ormai dimenticato. È lui ad aprire le danze, a portare i suoi grazie a una doppietta facile sul due a zero. Ma se a scrivere fosse Piero Angela descriverebbe un'eclissi. Dopo quei due gol infatti il buio più totale per gli arancio fluo neri. I bianco giallo blu, cambiano assetto, modificano i ruoli e da bruco si trasformano in farfalla.
Dopo settanta più otto minuti la coppia del gol Zenobi esce dal campo a mani, piedi e tasche vuote, spettinati.
Nella 31esima Mattia M. trova in Daniele D., suo principale antagonista, il Principe Azzurro. Come la Bella Addormentata nel Bosco in Filippo, come Ariel in Eric, come la Bestia in Bella, come Cenerentola nel Principe, come Rapunzel in Flynn, come Simba in Nala, come Lilly nel Vagabondo e come Duchessa in Romeo così anche Mattia M. può vivere la sua favola. A far volare i bianco giallo blu il neo acquisto Fabrizio L., poche parole ma grande cuore e polmoni accompagnati da una tecnica che gli consentono di puntare e saltare qualsiasi Baffone o quasi.
Andrea D. infatti, in uno stato che solo al comando "Freeze" del grande fratello, all'ennesima ballata lo gambizza e da bravo juventino va poi a chiedere scusa.
Troppo bianco giallo blu per questi arancio fluo neri che passati i primi dieci minuti anche sotto la spinta dell'arzillo Luca A. non riescono più a superare la granitica scogliera composta da Claudio B. e Daniele G.
Mattia M. potrà così raggiungere le docce tra abbracci e sorrisi, con tre punti e tre gol grazie anche alla partecipata collaborazione di un Massimiliano D. non troppo attento e di certo non nella sua serata migliore.
Nel frattempo a "Chi la visto?" la prima serata dedicata al Baffone scomparso Filippo C. L'ultima volta il ragazzo portava un capello castano corto e la barba, indossava una tutta dalla maglia arancio fluo e dai pantaloni neri con il logo dei Baffoni, ai piedi comode scarpe da ginnastica.  
Chi lo vedesse o lo sentisse può chiamare lo 06.8262 o mandare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o direttamente sulla pagina fb Chi l'ha visto.
Nella speranza che tutte queste storie possano proseguire e chiudersi con un bel "...e vissero tutti felici e contenti" VAAMMMOOSSS BAFFONI in questa magica Favola che è questa settima edizione!!!