Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


"Ho guardato dentro un'azione
E ciò visto dentro tanta confusione
Che ho capito perché
Non si comanda al baffone"

Doveva essere la partita della distrazione, invece è quella che ti rimette il 10 sulle spalle e ti fa render conto di quanto sei mediocre. Fabio M. sempre disponibile per completare il puzzle baffuto quando non si trova l'ultimo pezzo, negherà la gioia del gol a Mattia M. per ben 3, 4 volte.
A provar a chiuder bocca a una partita troppo parlata ci pensa Andrea Z., costretto ancora una volta a indossare i panni dell'arbitro. Ma invano, i baffoni non san tacere. Così se c'è chi alza il gomito fuori dal campo c'è chi lo appoggia al petto di un Fabio N. in veste da esterno date le numerose disdette dell'ultimo minuto.
Ma la 22esima è anche la partita in cui i tiratori scelti del gruppo sbagliano sia tiro libero che rigore e che se ti chiami Mirko S. e spalle alla porta non trovi più la bicicletta cmq trovi un gol di faccia più efficace di un colpo di testa di Crouch.
E così gli arancio blu, capitanati da un Daniele D. sicuramente non al massimo della forma ma comunque in condizione, strappano i 3 punti in una partita appesa al filo come la vita in un reparto di terapia intensiva. E come da quel reparto, esci dal campo senza parole e senza tre punti.

... e così
Ho guardato dentro un'emozione
E c'ho visto dentro tanto amore
Che ho capito perché è bello essere baffone! !!

Verso la 23esima, verso il ritorno, buon divertimento a tutti baffoni sempre e comunque VAMMOOOSSS!!!