Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

La Capitale si riempe di bancarelle piene di castagne, ma le più belle vengono servite a Castelverde se pur durante il caffè pre partita si parla di raccolta delle olive. È autunno e cadono le foglie e a qualcuno pure i maroni.

La nuova selezione decreta due formazioni che sulla carta prospettavano una partita a scacchi. Al fischietto Gianluca F. in una divisa che vede abbinare 3 stagioni dell'abbigliamento baffuto, s/s 2016, f/w 2016-17. Il primo tempo scorre in un perfetto equilibrio, anche se i giallorossi il primo gol lo trovano su un'occasione fortuita che sa più da autorete. Il secondo tempo è il tempo dei maroni, se ai rossoblu cadono i giallorossi li tirano fuori e trainati da un dirompente Andrea Z. e coperti da un suntuoso Massimiliano D. trovano quello che viene definito lo "scacco matto".

A Fabio P. si chiude la vena e la sua generosa corsa diventa una corsa a vuoto. Ivano I., Polifemo fin dai primi minuti di gioco non vede i compagni e la mette sempre là, alla destra del palo fuori dallo specchio. In compenso, con altra maglia Daniele G. trova i suoi primi 3 punti stagionali, li prende e li mette in tasca come pure il portafoglio del Presidente. La partita si chiude con un Claudio B. smaronato costretto a toccarsi in campo per rendersi conto se esiste o meno.

Nelle docce pochi complimenti e tante votazioni. Per Mattia M. è un'altra vittoria, la quarta di fila, nonostante il suo #miglioriincampomai. E se son rose fioriranno, se son maroni cresceranno e se son Baffoni ritorneranno. A chiudere giornata ci pensan Andrea Z. e il fato.

Il compleanno gli capiterà infatti a fagiolo per poter festeggiare umilmente la prima posizione in classifica e la prima da migliore di giornata sempre perché #anoidellaclassificanoncenefregauncazzo. Che possa essere una umile settimana baffuta per voi tutti cari figliuoli, VAAMMMOSS !!!