Contenuto principale

Messaggio di avviso

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Mi piacerebbe partire con il classico "C'era una volta..." ma purtroppo la IV è stata tutto fuorché una favola.

Come nel giardino ecco schierati sul campo da gioco i nani baffuti. In divisa da lavoro rosso blu Mattia M., alias Pisolo, non basteranno i 70 min più recupero a farlo entrare in partita, a fargli capire chi sono i suoi compagni e alla prima palla è subito assist per gli avversari e si riparte dal centro del campo. Daniele G. alias Mammolo non riesce a venire al campo senza la mamma-donna di casa come non riesce pure a trovare i 3 punti. Fabio M. alias Dotto, dispende consigli e tattiche ai suoi che avrebbero fatto comodo a Carlo Ancelotti sulla panchina del Bayern Monaco.

Alessio R. alias Cucciolo, in un gruppo di animaletti almeno per sembianze e equilibrio sembra essere quello che può portare meglio questo cartello, vai a capire poi se è solo  perché c'è il figlio e è una bestia anche lui. Luca A. alias Eolo, non tanto per il fiato che a ogni partita dimostra ma più per i problemi di aerofagia che si porta appresso negli spogliatoi. I rossoblu alias Gongolo, nonostante una partita impietosa chiudono il match sul risultato di 8 a 7 e collezzionano 3 punti che a fine primo tempo la SNAI  quotava a 8,31. I 12 di stasera alias Brontolo, nessuno escluso, una pentola di fagioli, un incontro tra donne tutte in mestruo, una di quelle partite da dimenticare ma non per quanto accaduto, ma per quanto fatto vedere fuori.

E poi c'è a chi Biancaneve non piace e allora nel dopo gara posta una foto che richiama la favola di Cenerentola. Claudio B. speriamo tu possa quanto prima trovare la scarpetta giusta e speriamo non nel reparto di ortopedia.

La IV è una di quelle volte che nonostante lo schifo delle docce (se dovrò andare a curarmi le verruche dal dermatologo chiederò rimborso all'assicurazione per gli infortuni), lo stato del manto erboso e le reti delle porte mi sento in dovere di chiedere scusa a Stefano per quanto fatto udire a un gruppo di burrachesi alle prese con il test dell'ultimo amplifon.  

Detto questo Baffoni a parer mio non è successo niente, i problemi nella vita rimangono purtroppo altri e se posso, consiglio sempre di mettere a calendario una birra di gruppo e come al centro alcolisti anonimi chi si sente di dover dire la sua la dice senza troppi problemi come pure se vi sta sul cazzo quello che scrivo.

Cari Baffoni venerdì prossimo vi voglio vedere tutti perché VI VOGLIO BENE perché siete, perché siamo diversi perché  siamo BELLI DIVERSI E BAFFUTI!!!

E allora Vaaammmmoooossss Baffoni e chissene per il fallo non fallo quando fai i 3 punti, sempre perché #anoidellaclassificanoncenefregauncazzo 

P.S. spero di strapparvi un sorriso. Siete più carini quando ridete di quando urlate ⯑⯑⯑⯑⯑⯑