Contenuto principale

Messaggio di avviso

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

La quinta non è una pinta. La quinta è la partita che non c'è, la partita dalle facce vecchie VS le facce nuove. Al di fuori di Fabio N. che rientra e da buona puttana indossa la casacca avversaria.

La quinta è la partita che l'organizzatore di calcetto non vorrebbe mai dover affrontare. Sarà ricordata come la partita dei mal di pancia. Chi non ha potuto esserci per la festa della nonna, chi per la festa a sorpresa, chi per l'infortunio, chi  per l'operazione lampo, chi perché ha deciso di prendersi una pausa di riflessione nel bel mezzo di una storia d'amore e chi infine per il pediatra dell'ultimo minuto.

Ma il torneo non si può fermare e allora dal cilindro si pescano nuovi giocatori e chi come Simone B. si voleva riposare dovrà indossare gli scarpini e buttarsi nel calderone.

È la classica partita dove viste le numerose assenze i 3 punti in gioco valgono oro sempre perché della classifica a noi non ce ne frega un cazzo. Sorte vuole che finiranno sul taccuino dei neo promossi baffoni e Daniele D. rimarrà a tre distanze dal rivale Mattia M. e Daniele G. dopo cinque match ancora a bocca asciutta. 

Il pre match è una puntata di beatiful con malumori che vanno avanti da giorni. E se é bellissimo che ci sia ancora chi si spende e propone un nuovo programmino per il decretarsi delle formazioni ancor più bello sarebbe che già dal prossimo venerdì a farlo avviare sia di nuovo la mano di Roberto Z. 

Roberto Z., il ragazzone dalla sigaretta e dal sorriso facile che si è presentato alla prima con il peso del numero 1, del campione in carica, dell'uomo da battere e che alla quarta sbrocca e per un po' decide di appendere le scarpe al chiodo. Ma noi tutti siamo sicuri che quel chiodo non reggerà.

Perché alla fine il memorial è il poter tornar bambini 2 ore la settimana con la testa disconnessa dai mille problemi che ci assillano.

E poi ci troveremo come baffoni 

a rincorrere palloni a Castelverde 

O forse non ci incontreremo mai 

Ognuno a rincorrere i suoi guai 

Ognuno nel suo viaggio 

Ognuno diverso 

Ognuno in fondo perso 

dentro i cazzi suoi.

Baffoni questo vuole essere un messaggio d'amore a voi tutti, a tutti quelli che stanno permettendo che anche questa edizione possa procedere a chi fino a qui lo ha permesso e che sono sicuro lo permetterà di nuovo.

Lacio drom baffuto a todos!!! VAMOS!!!

E poi ci troveremo come baffoni a ber na birra al BacPub!!!